RISTORANTE VILLA CRISTINA


10:00 – 15:00 18:00-24:00

0464 425537

 Via delle Maioliche, 48
   38068 Rovereto TN

villacristina@singhrestaurant.it


VISUALIZZA SULLA MAPPA
Il ristorante Villa Cristina è sempre stato un luogo di riferimento per la città di Rovereto, lungo la statale del Brennero. Il locale è ampio e luminoso, dallo stile caldo e moderno: la nostra gestione è stata inaugurata nel 2009, dopo aver rinnovato gli ambienti del ristorante e dell’albergo.

IL TERRITORIO

Rovereto, Città della Pace, ogni sera sente risuonare i cento rintocchi della Campana dei Caduti, realizzata con la fusione dei cannoni della Grande Guerra. Il suo centro storico è tranquillo e al contempo dinamico, impreziosito dalla presenza di prestigiosi musei, del castello medioevale e suggestivi vicoli che si aprono in piccole caratteristiche piazze.

IL LOCALE

Il locale è composto da due sale e una terrazza coperta, rispettivamente con 120, 60 e 80 coperti. È dotato di ampio parcheggio privato.


L’ALBERGO

L’albergo Villa Cristina, a dieci minuti a piedi dal centro storico, si trova in prossimità della principale strada che attraversa Rovereto in direzione nord-sud e offre un ampio parcheggio adatto anche alla sosta di grandi automezzi. Dispone di XX camere ampie, dai colori pastello e dall’atmosfera fresca e moderna che rievoca il sapore di culture lontane. Sia per un viaggio di lavoro, sia per rilassarsi nell’atmosfera Trentina, la famiglia Singh vi accoglierà con professionalità e cortesia.

PRENOTAZIONE


ATTENZIONE! la mappa non può essere visualizzata senza consenso al posizionamento dei cookies. T'invitiamo a leggere quanto riportato qui: Policy cookies